25 dicembre 2013

La giornata di Natale è quasi terminata e spero che tutti voi avete passato dei bellissimi e felici momenti.

La mia mente si è rilassata e non sapendo più che fare tra un pisolino e un film alla TV ho pensato che era arrivato il momento di scegliere le lenzuola per il nuovo appartamento.

In seguito ad una discussione con il mio Lui siamo arrivati alla conclusione di prendere due 'piumoni' (non so voi come lo chiamate, ma per me è sempre stato il piumone) così da non litigare e tirare coperte a destra e sinistra durante le nostre lunghe notti. Inoltre un dettaglio da non tralasciare, prenderemo i famosissimi 'seersucker' che non dovranno essere MAI e dico MAI stirati.

Ecco qui a voi alcune idee di camere da letto che ho trovato su Pinterest: http://www.pinterest.com/Fedespin87/bedroom/.

Aspetto con piacere un vostro parere, commento e consiglio. Quale immagine vi piace di più?

Eravate già a conoscenza di 'seersucker'? Sapete come distinguerli dalle normali lenzuola? Fate caso al loro effetto stropicciato.

 

9 Responses so far.

  1. eleonora says:

    Veramente un blog interessante. Grazie :)

  2. Grazie Eleonora di essere passata a leggerlo :) buona domenica

  3. Anonimo says:

    Buongiorno cara Effe!
    Finalmente un po' di tempo per scriverti qualche riga...allora, che mi dici delle lenzuola? Le hai già prese? Dove? Funzionano? Perchè da brava donnina di casa quale sto diventando, quetso post è molto interessante ;)

    Baci
    E.

  4. Cara E. sempre un piacere ricevere i tuoi messaggi :)
    Le lenzuola funzionano alla grande. Le ho prese alla Manor di Vezia, non hanno una grande scelta per questo tipo di lenzuola ma non volevo prenderne altre (anche se bellissime) per appunto evitarmi 'stiraggi vari'.
    Visto che anche io sono all'inizio...quando sarò passata al livello avanzato di casalinga proverò anche altri tipi :)
    Brava E. continua così super donna di casa! Come va l'appartamento? Fammi sapere se le prendi anche tu o se scopri qualcos'altro. A presto.

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -