30 agosto 2013

Benvenuti all'apertura del mio giveaway di fine estate.

Questo giveaway é realizzato in onore di una mia conoscente che ha voluto premiare il mio blog mettendo a disposizione il premio. GRAZIE!
 
Welcome to my giveaway.
This giveaway is made ​​in honor of a friend, she donated this prize to my blog. THANK YOU!



Google images
 

Come posso partecipare al giveaway? How can I participate?

Dovete semplicemente rispondere alle seguenti domande legate al blog, lasciando le risposte nei commenti. Buona fortuna ;-)

You simply need to answer to the following questions related to my blog, leaving the answers in the comments. Good luck ;-)
 
1. Chi ho incontrato il 15 maggio 2013? Who did I meet on May 15th, 2013?
2. Quale trattamento ho fatto il 2 marzo? What kind of massage did I do on March 2th, 2013?
3. Quando é stato aperto il mio blog? When did I open my blog?

Il giveaway è aperto solo a residenti in Svizzera, lasciate nel commento il nome della vostra città e la vostra email per essere contattati in caso di vittoria. Ogni singola persona può partecipare solo una volta con un singolo commento.
 
The giveaway is only for people living in Switzerland, leave in the comments the name of your city and your email to be contacted in case of win. Every single person can participate only with a single comment.
 
Cosa vinco al giveaway? What can I win?

In palio un premio tutto svizzero, scopritelo guardando il video.
A beautiful swiss gadget, discover it watching the video.
 




Quando scade il giveaway? When does it end?

Il giveaway scadrà domenica 8 settembre 2013 a mezzanotte. I commenti successivi a quella data e ora non verranno presi in considerazione. Il fortunato vincitore verrà annunciato giovedì 12 settembre 2013 con l'estrazione casuale di random.org

The giveaway will end on Sunday, September 8th, 2013 at midnight. The comments made ​​after that date and time will not be valid. The lucky winner will be announced on Thursday, September 12, 2013 with random.org.

 
Condividete con i vostri amici svizzeri!
Share the giveaway with your swiss friends!
 


Follow SwissTicinoLife!

 

11 Responses so far.

  1. sve87 says:

    Ciao Fede,

    ecco le mie risposte... incrociamo le dita:))

    1) Premio Nobel per la pace - Muhammad Yunus

    2) Il massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui

    3) STL è nato il 08 dicembre 2012

    Io sono Svetlana, Lugano, svetli87@hotmail.com

  2. Partecipo subito :-) Qui di seguito le mie risposte:

    1 - PREMIO NOBEL PER LA PACE - MUHAMMAD YUNUS
    2 - MASSAGGIO HAWAIANO LOMI NUI
    3 - 8 DICEMBRE 2012

    Sono Melody da Chiasso, questo è il mio e-mail: contact@glamchicbold.com

    Incrociamo le dita!!!

  3. Anonimo says:

    Ciao Fede!

    Ecco qui le mie risposte:

    1. Il premio Nobel per la pace Muhammad Yunus
    2. Il maggaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui
    3. Il tuo blog è nato l'8 dicembre 2012

    Daniela, Ponte Tresa (anche conosciuta come Pina ;) ), daniela.delmenico@gmail.com

    A presto! :)

  4. Anonimo says:

    Ciao Federica,
    ecco le mie risposte:
    1) pure io ero alla social business conference ed ho incontrato Muhammad Yunus

    2) non ho fatto nessun trattamento

    3) hai aperto il tuo blog 8 dicembre 2012

    Buon fine settimana!

    Barbara Vannin

  5. Anonimo says:

    Mi sono resa conto di aver scritto maggaggio invece di massaggio...che ridere, non ce la posso fare! Spero valga lo stesso la mia risposta :)

    Pina

  6. Partecipo pure io che adoro il tuo blog!

    Il 15 marzo 2013 hai incontrato Muhammad Yunus
    Il 2 marzo 2013 invece hai fatto un massaggio hawaiano Lomi Lomi Nui
    e il tuo blog l'hai aperto l'8 dicembre 2012!

    Sono Deva, la truccatrice di un tuo articolo!
    deambrosi.deva@gmail.com

  7. Anonimo says:

    CiaoFede se leggi il mio commento allora funziona ;)
    proviamo a rispondere:

    1. hai incontrato Muhammad Yunus, premio Nobel per la pace

    2. hai fatto un massaggio hawaiano Lomi Lomi Nui

    3. hai pubblicato online il tuo blog per la prima volta l'8 dicembre 2012

    Speriamo;)

    Ciaooo

    Lucia P.

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -