12 giugno 2013




La incontriamo ovunque: a tavola, al ristorante, mentre facciamo sport e mentre lavoriamo. È diventata ormai la nostra compagna di vita e si presenta sotto diverse forme. Ma chi? cosa? Ma ovvio: é lei!






Uno dei contenitori d'eccellenza di un liquido vitale, la nostra linfa vitale, quella che ricopre la maggior parte del nostro pianeta ed é in maggioranza nel nostro corpo, quella che dovrebbero avere tutti ma putroppo non é così.



Ma poi quel liquido vitale, vista la nostra grande ricchezza, si trasforma in un altro liquido meno naturale, e può prendere il nome di un marchio noto a livello mondiale.

Talmente noto che alcuni dei più grandi stilisti e artisti gli hanno firmato una nuova veste (che invidia!). Noi che ci emozioniamo alla vista della nostra nuova 'Lei' e allora la compriamo e poi la collezioniamo.



 
 
La nostra 'Lei' forse é diventata un'abitudine, un oggetto come altri, ma non snobbiamola ne dimentichiamola, se dovesse venire a mancare, allora cosa si potrebbe fare?
 


 

Enjoy....



E ora un piccolo momento dedicato all'estrazione del vincitore del giveaway: su 36 commenti ho dovuto escludere l'ultimo perché fuori tempo e ho calcolato come unico due commenti scritti dalla stessa persona. Quindi in totale ci sono state 34 partecipazioni.....





Aspetto i vostri commenti, le vostre sensazioni ed emozioni.

Immagini: google images & pinterest
.


Se questo articolo ti é piaciuto, condividilo con i tuoi amici!

6 Responses so far.

  1. Oh che bello, è la prima volta che vinco ad un giveaway!!! :-) Grazieeeee :-)

    Comunque la bottiglietta di Moschino è bellissima!!!

  2. Sono felice che hai vinto tu! Presto arriverà a casa tua un po' di brezza di mare :-) a presto

    p.s Moschino sempre fashion!

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -