11 giugno 2013


Dal giveaway di aprile ecco a voi la recensione della vincitrice Pamela che ha utilizzato:
 
Per un'ora d'amore (olio da massaggio) di Lush.  
 
 
Google images
 
  
Premessa: questo prodotto è stato utilizzato sia da me che ho 30 anni, sia da mia madre che ha 70 anni, principalmente su gambe e piedi.

Recensione prodotto: l’olio solido, si presenta con la forma di un orologio di colore arancione con una patina di color bronzo/oro.

Credevo fosse difficile farlo sciogliere, invece basta tenerlo in mano pochi secondi per iniziare a sentire tra le mani l’olio che si scioglie tranquillamente. Questo sia per chi ha le mani calde (come me) sia per chi ha le mani sempre fredde (come mia madre).
All’inizio, data la patina di bronzo, rilasciava un olio luccicante, ma è durato pochissimo, quindi non c’è alcun pericolo di abbagliare qualcuno!

Principalmente il profumo è quello del gelsomino accompagnato da frutti proibiti (così dice la descrizione sulla confezione), ma questi ultimi, visto che il profumo del gelsomino è molto più presente, non si percepiscono.
Il profumo è quello che ti colpisce di più: è intenso e persistente, il corpo profuma dell'essenza descritta sopra, anche dopo diverse ore.

Personalmente a me piace moltissimo! Per alcune persone però il profumo può risultare, a lungo andare, fastidioso, perchè inoltre la tavoletta di olio solido continua a rilasciare il profumo incessantemente.


Arrivo del pacchetto a casa di Pamela
 

Risultato finale: ho usato l’olio per due settimane di fila sulla mia pelle che è normale, e su quella di mia madre che è eternamente secca. Il risultato è stato, per entrambe, una pelle più morbida e vellutata e per mia madre addirittura idratata.
Unica pecca è che secondo me dura poco, in due settimane è praticamente finito usandolo solo su gambe e piedi tutti i giorni.


Riassumendo gli aspetti considerati da Pamela possiamo dire che il prodotto é promosso?

Personalmente si: l'olio si utilizza facilmente, non ricopre la pelle di brillantini ogni volta che lo si utilizza, il profumo può essere soggettivo (io lo adoro) e sia Pamela che la mamma hanno ottenuto grandi miglioramenti con la morbidezza e idratazione della pelle.
Purtroppo il prodotto é di dimensioni ridotte ma si potrebbero alternare i giorni di utilizzo.

Grazie per la vostra collaborazione Pamela&Mamma!

Voi avete già usato questo olio? Avete qualcosa da aggiungere?

A presto, Effe.




    
  

6 Responses so far.

  1. E' stato un vero piacere! Grazie a te per l'opportunità! ^___^

  2. Ciao Pamela :-) grazie e buona giornata ;-)

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -