28 maggio 2013

Oggi vi propongo l'intervista a Deva Deambrosi, la mia terza intervistata, che si aggiudica il titolo di 'Intervistata del mese' di maggio.

Lei é una giovane ragazza che abita a Chiasso e a breve otterrà il diploma di makeup artist e hairstylist. Leggete l'intervista per iniziare a conoscerla.
 
 

 
1. Ciao Deva, presentati brevemente ai lettori...
 
Ciao a tutti, mi chiamo Deva, ho 20 anni e vivo a Chiasso.


2. Cosa fai nella vita?

Attualmente frequento una scuola a Milano.


3. Quali scuole hai frequentato?

Finite le medie mi sono iscritta al Liceo Artistico alla CSIA di Lugano. Fin da piccola mi piaceva disegnare e colorare, quindi mi sono orientata verso una scuola artistica. Dopo la mia maturità avrei potuto frequentare l'Accademia di Belle Arti, ma l'idea non mi attirava molto ad esser sincera.
Ho dovuto pensare alle cose che più mi piacevano: i colori e truccare. Ogni tanto in classe durante le pause pranzo truccavo le mie compagne e mi piaceva tantissimo. Mi sono informata su internet e ho scoperto che a Milano offrivano dei corsi per diventare Makeup Artist e mi ci sono fiondata. Attualmente sto frequentando un'accademia di bellezza che finirò a giugno, ottenendo un diploma di makeup artist e hairstylist.


4. Parlami del tuo Deva Makeup. Come é nata questa idea?


Deva Makeup nasce più come hobby. Il mio ragazzo mi ha proposto l'idea di creare una pagina Facebook per far sapere ai miei amici, ma soprattutto amiche del social network che ero disponibile per truccare. Inizialmente ho cominciato a postare delle foto dei miei lavori fatti a scuola e fortunatamente alcune ragazze mi hanno subito chiesto se ero disponibile per truccarle. Mi piace tantissimo l'idea di poter regalare a qualcuno un giorno speciale, dove si è ben truccate ed acconciate. La soddisfazione a lavoro finito è tantissima, vedere una ragazza alla quale ho fatto un makeup che mi piace è il massimo per me.


5. Che progetti / obiettivi hai per il futuro?


Il mio progetto per il futuro sarebbe diventare ricchissima senza dover sposare un vecchio milionario (scherzo!). Seriamente, il mercato delle spose sarebbe un sogno per me. Adoro i matrimoni, e il piacere di truccare una donna per il giorno più felice della sua vita sarebbe emozionantissimo.
Oltre a questo non mi dispiacerebbe nemmeno trasferirmi in California, provare ad Hollywood insomma.


6. Quali passioni hai oltre alla tua attività? Cosa fai nel tempo libero?


Sono una fanatica di tutto ciò che permette a noi donne di sentirci belle: manicure, vestiti, trucchi, blog sui cibi sani e riviste di moda.
Mi piace tanto anche la musica, difatti amo cantare, e adoro guardare commedie americane, le storie dove la ragazza bruttina si trasforma in cigno poi, son le mie preferite. E infine mi piace passeggiare.


7. Puoi mostrarci qualche tua creazione?

"Body painting animale"

Questa è una mia creazione scolastica, ci è stato chiesto di scegliere un animale e di adattarlo sul viso e io ho scelto un ghepardo, dato che sono un'amante dei felini.




"Sex and the City"

Qui un altro mio lavoro scolastico, il tema era le celebrità e ho trasformato la mia compagna in una copia, spero fedele, della bellissima attrice Sarah Jessica Parker, di Sex and the City.




"Smokey eyes"

Lei è stata la mia prima cliente da quando ho aperto la pagina, il 15 maggio. Doveva andare ad una cerimonia e mi ha chiesto uno smokey eyes. Adoro truccare gli occhi!




"Finta ferita"

Infine una mia creazione per la lezione di effetti speciali: del lattice e un po di sangue finto e si viene a formare una "bellissima" ferita finta!




8. Chi può o deve rivolgersi a te?

Non ho target per le persone che hanno bisogno di me, sono disponibile per tutto ciò che concerne il makeup. Che sia doversi preparare per una festa, partecipare ad una cerimonia o truccare qualcuno per sfilate e photoshootings. Sono disponibile per tutto.


Contatti

Per entrare in contatto con Deva e il suo Deva Makeup visitate la sua pagina Facebook.
 

 
 





GRAZIE Deva per avermi dedicato parte del tuo tempo e aver partecipato all'intervista.

Cari lettori, vi é piaciuta l'intervista a Deva?



I prossimi potreste essere voi, se siete interessati per un'intervista contattatemi o lasciate un commento.

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -