18 maggio 2013

Chris Valco ha presentato il proprio album Amaranto presso Manor di Lugano, oggi 18 maggio 2013. Chris era al reparto Musica, all'ultimo piano del Centro Commerciale, dalle 14:00 alle 17:00, per promuovere il CD e firmare autografi ai fans. Non é però l'unico evento, potete incontrare Chris Valco in molte altre occasioni, vistate il suo sito web ufficiale per scoprire dove raggiungerlo.
   
 

Chris Valco é nato in Svizzera, il 1 Settembre 1975 a Mendrisio e ha iniziato da giovanissimo a coltivare la sua grande passione per la musica.
Nel 1993 ha fondato la “Indian’s Band” con un gruppo di musicisti professionisti. Ha girato il Ticino ed il nord Italia riscuotendo molto successo.
In seguito il suo progetto più importante é diventato il lancio di un intero disco di pezzi originali. Dopo oltre un anno di lavoro intenso Chris Valco presenta finalmente il primo disco da solista.
 
 
 
L'album Amaranto contiene 10 brani tra cui duetti con importanti cantanti. Inoltre é presente il DVD con il remix di 'Prima o poi'. Il video in anteprima é visibile sul canale Youtube.


 
 

E ovviamente da brava blogger non potevo tornare a casa a mani vuote, così ho ottenuto anche io i miei autografi.


 
 
Un saluto e un grandissimo in bocca al lupo per la sua carriera a questo giovane cantante Chris Valco. Complimenti e avanti così.
Seguitelo su www.chrisvalco.com, account FB e account twitter.

p.s chissà se riuscirò a fargli una bella intervista?


Voi conoscete già questo cantante? Avete già ascoltato i suoi brani? E cosa pensate del video? Aspetto i vostri commenti.

A presto, dalla vostra Effe.

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -