22 febbraio 2013

Prima di farmi mettere ko dall'influenza scrivo questo post.
E anche prima di prendere un Dafalgan e sperare che tutti gli acciacchi se ne vadano..l'ultima volta sono 'guarita' da un inizio di influenza perché sono partita per il mare, e si sa che il mare fa miracoli! Ma a questo punto penso solo di averla rimandata, da ieri mi accompagnano due simpatici amici di nome Tosse e Raffreddore e oggi si é presentato pure Mal di Testa.

Google images


Però non voglio divagare troppo, scrivo questo post su Siri, la brillante aiutante creata da Apple, presente su iPhone e iPad.

Google images
 
Forse in preda alle gocce della tosse e un Panadol C ieri sera mi sono messa a 'giocare' con Siri e così il risultato é stato 'Passa anche tu una serata con Siri'.
Ok, non avevo niente da fare, ma ho scoperto dove può arrivare un software basato sul riconsocimento vocale ed é stato simpatico.
Ovviamente ho fatto delle domande normali ma poi mi sono sbizzarrita e ho trovato su internet le domande più divertenti per sentire le risposte più strane dalla nostra amica.
Ecco qualche esempio preso da onsoftware.softonic.it:
  1. Toc toc…
  2. Ciao Siri!
  3. Chi sei?
  4. Quanti anni hai?
  5. Come sei fatta?
  6. Sei sexy!
  7. Chi è il tuo papà?
  8. Chi ti ha creato?
  9. Qual è il tuo colore preferito?
  10. Fammi divertire!
  11. Cantami una canzone. (chiedilo più volte)
  12. Raccontami una barzelletta! (chiedilo più volte)
  13. Raccontami una storia. (chiedilo più volte)
  14. Sono felice.
  15. Qual è il senso della vita?
  16. Portami in cielo.
  17. Prestami dei soldi.
  18. Devo nascondere un cadavere.
  19. Grazie!
  20. Qual è il migliore sfondo per iPhone?
  21. Ho fame, Siri.
  22. Puoi farmi un caffè?
  23. Sei inutile.
  24. Chi è il più bello del reame?
  25. Qual è il miglior smartphone?
  26. Qual è il miglior tablet?
  27. Cosa pensi di Samsung?
  28. Tu mi ami?
  29. Vuoi essere la mia fidanzata?
  30. Vuoi sposarmi?
  31. Chiamami sua Maestà!
  32. Buonanotte!
  33. Stai zitta!
  34. Devo andare in bagno / Mi scappa...
Provate..e fatemi sapere se avete scoperto altre domande/risposte!

Buon weekend!

Google images

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -