3 gennaio 2013


Da qualche settimana é scattata in me l'ossessione per le scarpe francesine.
Non capisco come mai, esistono da qualche tempo, ma le ho sempre ignorate e ora invece le devo assolutamente avere. Nei prossimi giorni sarà una caccia alla francesina perfetta.

Ecco un esempio adorabile!
 
 
Esistono diversi modelli per tutti i gusti: dalle scarpe basse, al tacco medio e al tacco alto per le più coraggiose. Inoltre ammiro la moltitudine di colori e la fantastia di abbinamenti per realizzare le francesine. Personalmente andrò sulla scarpa a tacco medio così sono sicura che le potrò portare frequentemente e riuscire a muovermi con disinvoltura.
 
 
E visto che non sono una ragazza amante della gonna abbinerò dei pantaloni a 'sigaretta', che in previsione dell'acquisto delle mie scarpe ho già acquistato da Zara.
 
Spero proprio di non dovere andare fino a Dubai per trovarle: il negozio di scarpe più grande al mondo si trova proprio qui www.levelshoedistrict.com
 
 
 
Allora ragazze..francesine si o francesine no per voi?
 





7 Responses so far.

  1. Anche a me piacciono tantissimo!!

  2. E siamo già in due ad adorarle! Non vedo l'ora di indossarle! ;-)

  3. Nicola says:

    È l'unica tipologia di scarpe con il tacco che mi piacciono sulle ragazze!!!!

  4. Bravo Nicola, tu si che te ne intendi e capisci le donne :)

  5. Anonimo says:

    Mi piaciono tantissimo le francesine rosa della foto.Per caso sai diche marca sono?

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -