11 dicembre 2012

Adesso é il momento di tirare fuori l'arte che c'é in noi..si iniziano a confezionare pacchetti regalo.
Devo dire che non sono il mio forte, soprattutto se il regalo non ha una forma geometrica più che perfetta. Per me vanno bene i regali rettangolari e quadrati..se iniziano già ad essere rotondi, triangolari o strani ho un blocco psicologico.
Mi trovo con una bellissima carta regalo, stelline, fiocchettini ma quando devo iniziare ad avvolgere il regalo il risultato non é mai quello desiderato.
Nella mia mentre si forma l'immagine del pacchetto carino e perfettino ma la realtà é ben lontana.
La risposta di mia sorella é stata: 'be ma si dai é carino..solo un po' strano'.
Ecco é forse quindi il caso di inziare a navigare in rete per trovare utili consigli.

Vi segnalo questo blog che trovo veramente carino e interessante, magari per prendere qualche spunto o perché no ordinarli direttamente:
http://made-in-kina.blogspot.ch/2012/12/facciamo-i-pacchetti-natalizi-insieme.html


 
made-in-kina.blogspot.ch

4 Responses so far.

  1. Dakkar says:

    :D ciao Fede, eh si ho notato la tua arte nell'impacchettare i regali molto astratta :D
    Per quello che mi riguarda, se un regalo è impacchettato con amore anche se poco a norma :D lo accetto con gioia. ;)

  2. Sei testimone delle mie opere d'arte :) ma hai ragione..l'importante é l'impegno...poi alla fine si devono aprire i regali e la povera carta va a finire nel cestino :(

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -